Agenzia Investigazioni Milano

Agenzia Investigazioni Milano – Infedeltà Coniugali, Controllo Dipendenti e Soci con il supporto delle più moderne tecnologie oltre ad una tempestiva reportistica.

Agenzia Investigazioni Milano - Richiedi un preventivo

Compila il seguente form per ricevere ulteriori info su Agenzia Investigazioni Milano

I nostri servizi per Agenzia Investigazioni Milano

  • Concorrenza Sleale Milano
  • Assenteismo Sul Lavoro Milano
  • Controllo Flotte Aziendali Milano
  • Controspionaggio Aziendale Milano
  • Controversie Di Lavoro Milano
  • Recupero Credi Milano
  • Servizio Fotografico E/O Filmato Milano
  • Indagine Su Azioni Illecite Prestatore Di Lavoro Milano
  • Indagine Dei Rischi Per La Sicurezza Dell’Azienda Milano
  • Indagine Sulla Responsabilità Professionale Milano
  • Indagine Su Infedeltà Professionale Milano
  • Indagine Su Tutela Del Patrimonio Scientifico Milano
  • Indagine Su Tutela Del Patrimonio Tecnologico Milano
  • Indagine Su Tutela Di Marchi E Brevetti Milano
  • Indagine Su Pre Assunzione Milano
  • Bonifiche Ambientali Milano
  • Bonifiche Telefoniche Milano
  • Indagine Matrimoniale Milano
  • Indagine Pre-Matrimoniale Milano
  • Indagine Patrimoniale Milano
  • Ricerca Persone Scomparse Milano
  • Indagini Per Accompagnamento Minori Milano
  • Controllo Minori Milano
  • Ricerca Persone Scomparse Milano
  • Indagini Per Separazione Consensuale Milano
  • Indagini Per Separazione Giudiziale Milano
  • Indagini Per Assegno Di Mantenimento Milano
  • Controllo Infedeltà Del Partner Milano
  • Controllo Infedeltà Coniugale Milano
  • Controllo Infedeltà Milano
  • Indagine Su Dinamica Dei Sinistri Milano
  • Indagine Su Contrasto Tentativi Di Frode In Danno Delle Società Di Assicurazione Milano
  • Indagini Penali Milano
  • Partecipazioni Ad Udienze Testimoniali Milano
  • Assistenza Legale Pre E Post Indagine Milano

Approfondimento su Agenzia Investigazioni Milano

Agenzia Investigazioni Milano

Volete eseguire delle indagini per qualcosa che vi sta particolarmente a cuore? Avete problemi legali che non sapete come affrontare? A chi chiedere aiuto? Avete mai pensato a cosa offre una Agenzia Investigazioni Milano, ve lo possiamo dire elencando i punti, quello che offre, capire se sono seri e, soprattutto importantissimo, se avete a che fare con seri professionisti o semplici truffatori.
Sono molte le Agenzia Investigazioni Milano che possono aiutarvi in tante problematiche che sono legate all’ambito privato e giudiziario. Una consulenza aiuta a capire cosa fare e come comportarvi. Esse sono nate come corpo “sostitutivo” alle autorità competenti che offrono servizi mirati ai privati.
Occorre fare una netta distinzione tra quello che fanno le forze dell’ordine e cosa offrono gli investigatori privati. Essi sono professionisti serie ed affidabili che vanno ad aiutare piccoli consumatori, privati e anche aziende per determinate investigazioni che sono necessari per vari motivi.
In Italia si stima che sono presenti circa 4.000 agenzie che occupano un settore molto particolare e unico, quello delle ricerche e investigazioni private.
Attualmente anche i metodi di questi professionisti si sono sviluppati in linea con la tecnologia di cui facciamo uso tutti, ma in modo nettamente diverso e molto mirato.
La prima Agenzia Investigazioni Milano nasce negli anni del ‘800, prima di allora era una figura non riconosciuta a livello legale, si trattava solo di persone che eseguivano domande e ricerche, ma ora sono tutelati anche dalla legge e riconosciuti come professionisti serie e affidabili.
Ha poi seguito una sua evoluzione molto rapida in tutta Europa e in America dove essi sono particolarmente richiesti e dove offrono sempre nuovi elementi di ricerca e sviluppo. Gli investigatori privati hanno anche ideati metodi di ricerche e hanno eseguito una serie di studi che sono stati poi adottati dalle autorità ufficiali.

I componenti i una Agenzia Investigazioni Milano

Ogni elemento che fa parte di una Agenzia Investigazioni Milano ha un compito ben definito. Le figure che compongono una squadra investigativa sono tante e ogni uno di loro deve avere delle conoscenze che sono molte e interessano la psicologia, i metodi investigativi e le normative in vigore.
Sono degli avvocati che si azionano per riuscire a elargire un ottimo servizio. Le attività investigative banno ad impegnare tanti principi che ruotano attorno a risolvere il caso che gli viene affidato dai clienti che richiedono determinate indagini.
L’investigatore privato principale è colui che lavora su strada, cioè che va ad inseguire, a fotografare e a ricercare informazioni sulla persona su cui si deve indagare. Poi ci sono gli investigatori aiutanti, coloro che offrono un lavoro di ufficio e quindi vanno a ricercare documentazioni, cavilli legali e fa ricerche su questioni che non coincidono. Ci sono poi segretari che fissano gli appuntamenti ed eseguono un eventuale incontro esplorativo.
Ciò nonostante anche i segretari devono avere un praticato in psicologia e eseguire degli anni di assistente prima di essere classificato come segretario di una agenzia investigativa. Lui è una delle persone che devono capire se sta trattando con un cliente visionario oppure con un cliente che effettivamente ha bisogno di un aiuto investigativo.
Oggi come oggi si ha a che fare con tanti stalker e persone che non comprendono esattamente che indagare sulla vita altrui vuol dire anche scoprire segreti che possono distruggere vita sociale e vita morale. Per questo ogni componente di una Agenzia Investigazioni Milano ha compiti decisi che vanno a garantire un gruppo unito e serio.

Agenzia Investigazioni Milano come si comporta

Una valida Agenzia Investigazioni Milano ricerca una consulenza primaria con il cliente che richiede i suoi servigi. Valuta il caso e le eventuali documentazioni che vengono portate. Si fanno delle domande per attestare la necessita del cliente.
Un nuovo metodo che stanno usando tanti investigatori consiste nel far compilare un questionario ai clienti che differiscono nelle richieste e osservare i comportamenti, le risposte e il tempo che si impiega per rispondere. Sembra una sciocchezza, ma invece è un sistema molto valido che poi viene analizzato da segretari e investigatori aiutanti. Un lavoro psicologico per scegliere il cliente.
Una curiosità che interessa solo le grandi Agenzia Investigazioni Milano che possono permettersi il “lusso”, usiamo questa parola, di scegliersi il cliente perché si tratta di un lavoro legale di ricerca dove si possono anche andare a non rispettare la legge della privacy, per questo si deve sapere con chi si tratta.
Tra l’altro le prime indagini, quando si accetta un caso, vengono effettuate proprio sul cliente. Se si è persone che hanno precedenti legali seri, si è stati in galera, se si hanno anche denunce legali in corso o processi. Se ci sono questi precedenti l’investigatore potrebbe anche non accettare il caso per non ritrovarsi con seri problemi legali che si rivoltano contro l’agenzia.
Fatta questa premessa una Agenzia Investigazioni Milano seria offre sempre un primo incontro colloquiale per confermare l’affidamento dell’accettazione del caso. Inoltre, si garantisce sempre un assoluto anonimato. Essendo dei professionisti seri sono legati a non informare le autorità per eventuali colloqui tra il cliente e l’agenzia. In seguito si firma un documento dove essi confermano che le eventuali prove sul caso su cui indagano, documenti, filmanti, foto e testimonianze verranno consegnate al cliente che le potrà poi usare in sede giudiziaria.

Una Agenzia Investigazioni Milano cosa offre

Si possono elencare tutti i servizi che una Agenzia Investigazioni Milano sono molti, ma quelli maggiormente richiesti, secondo alcuni elenchi che sono stati eseguite dalle agenzie stesse si basano sulla ricerca di eventuali fughe di notizie, frodi elettroniche, perizie calligrafiche, ricerche di documenti societari, sistemi per la sicurezza, investigazioni relative a molestie, ricatti e minacce.
Su questo ultimo elemento, vale a dire ricatti e minacce, ogni investigatore si riserva la decisione di avvisare le autorità in caso avverte un pericolo imminente per il suo cliente oppure di agire direttamente a scopo preventivo. Purtroppo si tratta di una decisione che potrebbe avere anche delle conseguenze sull’investigatore stesso perché potrebbe subire delle denunce per eccesso di autodifesa oppure per omissione di soccorso nonostante abbia percepito un pericolo di vita.
Per questo esso è una figura altamente professionale che merita il massimo rispetto. Un personaggio sempre misterioso che cerca di tutelare al massimo il proprio cliente, ma che deve essere sempre in regola con il rispetto della legge stessa, da cui non è esente.
Ogni volta che si intende avvalersi dei suoi servigi meglio sapere che non si tratta di un professionista da prendere sottogamba e sottovalutare i suoi servigi. Lui lavora 24 ore su 24 sempre alla ricerca di quello che è più utile anche a costo della propria libertà e della propria vita.
Oltre ad ambito privato, una Agenzia Investigazioni Milano, offre delle indagini aziendali e patrimoniali. Un eventuale recupero credito, rintraccio della posizione di debitori, concorrenza sleale, anche per licenziamento per giusta causa.
Per le agenzie di assicurazione lui offre la ricerca di prove per simulazione di malattia, infortunio o incidenti. Mentre per i piccoli consumatori è in grado anche di ricercare gli elementi per la tutela di marchi, brevetti e proprietà intellettuale.
Si tratta di una lunga lista che aiuta moltissime persone. Sono tante i clienti che sono rimasti soddisfatti di aver concluso lunghi processi grazie all’aiuto di investigatori privati, quindi è un servizio molto valido.

Cosa richiedere per un’indagine

Una Agenzia Investigazioni Milano offre una attività investigativa, delle indagini che ricercano informazioni su determinati periodi o su determinate persone. Esse possono essere richieste di privati che desiderano rimanere privati e anonimi. La tutela del cliente è una delle leggi che loro possono usare per particolari casi e quindi si avvalgono di una riservatezza altissima che non può essere scavalcata dalla legge e dalle forze dell’ordine.
Utile per risolvere anche casi che riguardano il privato come problemi familiari e matrimoniali che riguardano in particolare infedeltà coniugale, separazioni non consensuali e eventuali tentativi di stalking. Per questa ultima voce possiamo anche dare buone notizie.
Purtroppo lo stalking è stato riconosciuto da poco a livello legale e, dato gli ultimi risvolti delle violenze subite, solo ora è possibile provvedere, da privati, a fornire le documentazioni necessarie per fermare lo stalker prima che diventi violento. Un servizio che può venire fornito da una Agenzia Investigazioni Milano e che potrebbe salvare moltissime persone.
Esso punta a seguire il sospettato, videofilmarlo, fotografarlo e eventualmente anche fornire delle prove tangibili per far scattare la denuncia e quindi provvedere ad un allontanamento cautelare.
Tornando ai servizi offerti da una Agenzia Investigazioni Milano essi rientrano anche per le acquisizioni di prove per la rivalutazione di eventuali sentenze che si rivelano del tutto sbagliate.
Tra i clienti che usano maggiormente una Agenzia Investigazioni Milano si ritrovano gli studi legali e gli avvocati. Esso vengono supportati eccellentemente da una consulenza sempre attiva che risolve molti casi per clienti di avvocati che sono totalmente innocenti e vanno a rischiare processi penali o per frodi di cui non sono colpevoli.
In fondo gli investigatori sono dei veri e propri “angeli custodi” che riescono a far dei veri miracoli. Uno dei casi che sono soventi occuparsi sono quelli di persone che si sono ritrovate ad essere frodati a causa di una fiducia mal riposta. Magari persone che lavoravano per pochi euro si sono ritrovate con denunce per frodi bancarie di cui erano totalmente all’oscuro.
In una era in cui è facile rubare l’identità di qualcuno, grazie ad un mancato controllo su internet, una Agenzia Investigazioni Milano diventa una ancora di salvezza che aiuta tantissime persone.
A livello legale gli investigatori rientrano in una indagine difensiva regolamentata dalla legge 7 dicembre 2000 n. 397 che è diretta alla individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito penale, ai sensi dell’articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di proceduta penale e dall0articolo 327-bis del medesimo Codice. Questo è il versetto del codice penale che attesta che l’investigatore privato è un professionista adibito al suo servizio di indagine privata tutelato dalla legge. Per questo si tratta di una valida figura da usare per eventuali problemi personali o anche lavorativi.

Agenzia Investigazioni Milano costi

I costi di una Agenzia Investigazioni Milano variano in base al caso che assumono e anche a quello che potrebbe intercorrere tra cliente e sospettato, ma di base ci sono dei “pacchetti” che fanno rientrare delle determinate voci ed i relativi costi.
Si devono retribuire un minimo di ore che occorrono per svolgere eventuali ricerche del sospettato e anche il seguirlo, fotografarlo o riprenderlo come prova video. Il controllo delle ore parte da un minimo fino ad un massimo di 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Ovviamente si avvisa sempre il cliente quando accade una sorveglianza tanto stretta.
Il costo complessivo per le ore minime costa 100 euro, in seguito si arriva a fare una media di conteggio che viene tutelato a livello nazionale, quindi si ha sempre una paga base su cui ci si può basare. Mentre se si parla di una sorveglianza che occupa mesi i costi possono essere elevati in base alla produzione di materiale che l’Agenzia Investigazioni Milano riesce a produrre.
Per avere un punto fondamentale e una idea sui costi conviene sempre farsi fare un preventivo in base ad una stima che si esegue in sede su quante ore potrebbero essere necessarie per svolgere l’indagine e produrre il materiale necessario per concludere il caso.
Per sapere se si ha a che fare con dei truffatori, cosa che purtroppo capita spesso, si possono reperire delle informazioni tramite internet con i pareri che vengono lasciati dai clienti, ma non solo. Le autorità possono anche fornirvi determinati indizi per capire la serietà dell’Agenzia Investigazioni Milano.
Oltre a questo una cosa che balza immediatamente agli occhi, quando si parla con un millantatore, è quello che propongono immediatamente un costo del servizio senza nemmeno prendere in considerazione il caso o quello che occorre.
Se poi si propone anche di infrangere la legge per reperire documenti o altro, allora state trattando con un truffatore che vi spellerà economicamente. Le Agenzia Investigazioni Milano sono molto controllate proprio perché devono essere i primi a rispettare la legge, quindi se essi propongo qualcosa non a norma non sono ne seri ne investigatori.

Link utili per Agenzia Investigazioni Milano

YouTube
Wikipedia

Investigatore Privato Milano – Infedeltà Coniugali, Controllo Dipendenti e Soci con il supporto delle più moderne tecnologie oltre ad una tempestiva reportistica.